da antarc90 | Nov 6, 2017 |
MAMOTO
L’obiettivo del cliente era quella di dare una forte identità alla proprio azienda. Da concessionario ufficiale Honda e rivenditore di ricambi per moto giapponesi, c’era da unire questi due concetti. Per questi motivi è stato scelto un rosso e, scomponendo il naming e riunendolo a formare una moto, gli è stato donato anche un aspetto molto orientale.
DETTAGLI PROGETTO
Cliente: Mamoto
Ruolo: Art Director
Lavoro: Brand Identity
da antarc90 | Nov 6, 2017 |
LOVERDOSE
Azienda di abbigliamento esclusivo, dalle tinte piatte e scure e dalle forme morbide e minimali, richiedeva di essere rappresentata da una identità visiva di eguale dimensione.
DETTAGLI PROGETTO
Cliente: Loverdose
Ruolo: Art Director
Lavoro: Brand Identity
da antarc90 | Ott 12, 2017 |
ISMA
La difficoltà principale del Cliente era quella dell’acquisizione di clienti con un certo appeal (causa immagine aziendale scarsa) e la richiesta principale è stata quella di rendersi appetibile a tali aziende. La richiesta è stata soddisfatta creando da zero un vestito su misura solido ed autorevole, che ha risolto il problema ed è stato esca per aziende del calibro di YouTube, Google, Lamborghini e simili.
DETTAGLI PROGETTO
Cliente: Isma
Ruolo: Art Director
Lavoro: Brand Identity + Brand Strategy
da antarc90 | Set 27, 2017 |
GEISON
Lo stile, che si ispira alla zona Pompeiana, sceglie colori e font che rimandano all’epoca, ma in modo più moderno. Con linee morbide e pulite, rispecchia lo stile e il modus operandi dell’azienda, che vuole distinguersi tenendosi salda a quelle che sono gli stilemi della zona vesuviana.
DETTAGLI PROGETTO
Cliente: Geison
Ruolo: Art Director
Lavoro: Brand Identity
da antarc90 | Set 27, 2017 |
COFFEE CITY
In questo particolare caso, non parliamo del “classico bar sotto casa”, ma di una caffetteria con una moltitudine di specialità di caffè. Si è dato un tocco di modernità e di avanguardia con queste linee nette e spigolose e con silhouette ben definite. Il tutto riportato nell’arredamento del punto vendita e nella preparazione delle portate.
DETTAGLI PROGETTO
Cliente: Coffee City
Ruolo: Art Director
Lavoro: Brand Identity